19 Novembre 2010
LA COLDIRETTI DI MIRANO HA UN NUOVO SEGRETARIO DI ZONA: FABIO LIVIERI

 
Fabio Livieri rappresenterà la Coldiretti nel Miranese.
Ieri sera, in occasione dell'incontro della zona di Mirano a cui hanno partecipato i Presidenti e Consiglieri dei 7 mandamenti : Santa Maria di Sala, Scorzè, Salzano, Noale, Martellago, Spinea e Mirano è stato nominato un nuovo segretario che andrà  a rappresentare circa settecento aziende agricole del territorio.
Fabio Livieri, 45enne, nato e residente a Campagna Lupia, è perito agrario e lavora in coldiretti da venticinque anni nell'ufficio di zona di Chioggia; rappresentante di una lista civica, viene eletto nel 2007 sindaco di Campagna Lupia e dal 2009 è presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Asl 13 di Dolo e Mirano.
Ora una nuova sfida con la Coldiretti Miranese che ha sede a Mirano in via Cavin di Sala 3/b, "Colgo questa opportunità  che mi viene offerta dal direttore Luca Saba" - afferma Fabio Livieri, "Seguirò al meglio le aziende agricole cercando di rendere gli adempimenti burocratici quanto più efficienti, ma non mancherà nell'ambito sindacale facendo conoscere al territorio l'alto valore del lavoro delle imprese agricole".
Tra gli impegni imminenti e importanti del nuovo segretario vi sarà  la realizzazione da parte delle aziende agricole del territorio dell'opera del passante verde, non solo nella fase di realizzazione ma anche di manutenzione delle aree verdi.
Inoltre particolare impegno verrà dedicato al tradizionale appuntamento della Festa dell'agricoltura di Mirano, che coinvolge attivamente, con grande entusiasmo e passione molti agricoltori locali.

Campagna Amica

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione