12 Novembre 2018
COLDIRETTI ACCOMPAGNA LE IMPRESE AGRICOLE NELL’ERA DIGITALE

Aperti dalla Coldiretti di Venezia 8 PID – Punto Impresa Digitali

Gli studiosi la definiscono quarta rivoluzione industriale ed è quella dell’impresa 4.0  (già Industria 4.0) cioè l'occasione per tutte le aziende che vogliono ripensare ai processi produttivi, alla formazione del personale, alle scelte di marketing per l’accesso ai mercati. Questa rivoluzione aziendale richiede però un raggiungimento di un adeguato livello di consapevolezza digitale e strategica.
Ecco che non solo le categorie degli Industriali, Artigiani e Commercianti, si mettono in campo per la consulenza necessaria per la trasformazione digitale delle imprese….A Venezia, l’unica Organizzazione Agricola a richiedere e ad ottenere il sostegno della Camera di Commercio per il settore agricolo, è stata la Coldiretti.
Chiunque voglia ricevere un aiuto e una consulenza gratuita in materia digitale, trova nelle otto sedi ed uffici zona di Coldiretti Venezia un esperto formato in materia IMPRESA 4.0.
Passare nei nostri uffici significa trovare consulenza in materia di fatturazione elettronica, PEC, Firma digitale, Agricoltura di Precisione.
Ad affiancare gli uffici di Zona è predisposta una rete di consulenti e di web advisor in materia di agricoltura di precisione, digital marketing, e-commerce, ultranet e di agevolazioni in materia di impresa 4.0.