13 Dicembre 2010
Concerto Telethon

Vi informiamo inoltre che anche quest'anno Coldiretti Venezia sosterrà la campagna di Telethon a favore della ricerca contro le malattie genetiche. Nella serata di Venerdì 17 Dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro "Romano Pascutto" in via Papa Giovanni XXIII a S. Stino di Livenza, verrà  organizzato dal gruppo dei Pensionati, Giovani e Donne Impresa di Coldiretti Venezia, la Banda Musicale Cittadina con il patrocinio del Comune di San Stino di Livenza, il concerto di Natale "Musica per la vita". L'ingresso prevede un'offerta libera  che andrà  interamente devoluta a Telethon.
Per l'occasione il gruppo Donne Impresa al termine del concerto offrirà al pubblico presente una degustazione con degustazione con dolci tradizionali fatti in casa (allegato volantino).

Concerto Telethon 17 dicembre 2010