18 Maggio 2011
E’ RIPRESO IL RECAPITO EPACA DEL VENERDI’ PRESSO LA NUOVA SEDE DELLA BANCA SANTO STEFANO DI MARTELLAGO

E’ ripreso, il recapito Epaca Coldiretti nella nuova Sede della Banca Santo Stefano di Martellago (VE) tutti i Venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
Grazie alla preziosa collaborazione tra Coldiretti Venezia e la Banca Santo Stefano, si intende, in un momento così particolare e difficile da un punto di vista economico, concentrare l’impegno per migliorare la qualità della vita, qualificando i servizi alla persona.
La finalità del recapito è quella di fornire gratuitamente  da parte del Patronato Epaca a tutti i cittadini di Martellago e zone limitrofe, assistenza nella tutela per il conseguimento di benefici previdenziali, sociali, assistenziali, in sede amministrativa e di contenzioso.
Grazie alla presenza di un esperto in materia previdenziale assistenziale, siamo in grado a rispondere, a qualsiasi domanda di e sulle pensioni (anzianità, vecchiaia, reversibilità, invalidità assegno sociale ecc.), infortunio, invalidità civile.
Saremo inoltre in grado di fornirvi informazioni, consulenze e servizi su diritto di famiglia, successioni, mercato del lavoro, assistenza sanitaria , prestazioni legate al reddito (RED ISE), anche facilitando l’accesso ai dati ed ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Epaca, grazie allo sportello dinamico, sarà in grado di colloquiare con le banche dati degli Enti eroganti prestazioni previdenziali (INPS, INAIL, INPDAP, ENPAL, IPSEMA, Comuni, ASL ecc.) anche in via telematica.
L’ufficio dove viene effettuato il recapito si trova nella sede nuova della Banca, con accesso dal cancello in ferro,  attraversando il cortile si accede al recapito con accesso indipendente.