FORMAZIONE. COLDIRETTI VENETO PRESENTA LA PIATTAFORMA ON LINE
Il 23 Ottobre u.s Coldiretti Veneto ha presentato a Mestre “Impr@web” il progetto che prevede l’erogazione di lezioni on line. Durante la conferenza stampa alla presenza dell’ Assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro Elena Donazzan, è stato illustrato il piano formativo indirizzato principalmente ai giovani e alle imprenditrici agricole come primi fruitori del servizio. Un’ottima soluzione per concentrarsi sullo schermo, seguire la formazione selezionato le voci per seguire tutti i passaggi fino al test di verifica finale rimanendo comunque a disposizione per ogni intervento d’urgenza in campagna.
Coldiretti Veneto prevede che gli accessi riguardino un ampio potenziale di utenti. La piattaforma studiata apposta per l’abc dell’imprenditore agricolo è programmata per il conseguimento delle principali abilitazioni necessarie per l’esercizio dell’attività.
Fermo restando che l’innovazione andrà sempre di pari passo con il mantenimento delle buone relazioni umane, elemento che contraddistingue da sempre Coldiretti dalle agenzie e dai propositori di azioni spot.
Per ulteriori informazioni:
Paolo Capuzzo (Responsabile Servizi Formativi)
cell. 335 5978458
e-mail paolo.capuzzo@coldiretti.it
