15 Dicembre 2023
Green&Pink – Marco De Zotti dell’Azienda agricola Il Frutteto del Palu

🌿🌸 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻&𝗣𝗶𝗻𝗸: 𝗟𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗖𝗲𝗹𝗲𝗯𝗿𝗮 𝗶 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗼! 🌸🌿

👨‍🌾 Oggi siamo entusiasti di presentarvi Marco De Zotti che, insieme alla sua famiglia, è custode di una piccola azienda agricola Il Frutteto del Palu.

In 10 ettari di terra, coltivano con amore frutta e verdura fresca, con un laboratorio dedicato alla trasformazione di queste materie prime in prelibati succhi, confetture, sott’olio, agrodolce e frutta essicata.

Il cuore dell'azienda di Marco è la produzione di succhi di frutta, naturali e freschi, senza conservanti aggiunti. La loro attenzione si estende anche al packaging, garantendo la massima salubrità e conservazione dei succhi.

Da quando Marco è entrato a far parte dell'azienda, ha lavorato instancabilmente per migliorare l'organizzazione e la presenza sul mercato. La sua visione ambiziosa mira a far crescere l'azienda, specialmente nella produzione di prodotti trasformati. Inoltre, si occupa di vendita diretta nei mercati di Campagna Amica Treviso.

🎬 Guardate il video per conoscere Marco De Zotti e la sua azienda!

Green&Pink - Marco De Zotti dell’Azienda agricola Il Frutteto del Palu