27 Ottobre 2011
Iacopo Giraldo nuovo consigliere componente della Giunta Camera di Commercio di Venezia, in rappresentanza del settore “Agricoltura”

 GIovedì 27 ottobre 2011 nel corso delle sedute del Consiglio e della Giunta della Camera di Commercio, che si è tenuta nella sede camerale di Venezia, è stato nominato e  insediato un nuovo consigliere nonché componente di Giunta, in rappresentanza del settore “Agricoltura”: Iacopo Giraldo.


 
Quarantadue anni, sposato, due figli, perito agrario e laureando all’Università di Padova nel corso di laurea in Paesaggi, Parchi e Giardini, Giraldo è titolare dell’ impresa agricola florovivaisticaLa Fiorita” a Campolongo Maggiore, dove anche risiede.
 Ricopre ininterrottamente da sette anni, dal 2004, la carica di vice Presidente della Coldiretti provinciale di Venezia, inoltre è consigliere di amministrazione di Coldiretti Veneto e di Confidagri Veneto, nonché collaboratore tecnico per l’esecuzione del Passante Verde.
 
Iacopo Giraldo, che poterà importanti competenze in seno alla Giunta e al Consiglio camerali, subentra a Luca Saba, già direttore della Coldiretti veneziana, che ha rassegnato le dimissioni in quanto nominato direttore della Coldiretti regionale sarda. 

Campagna Amica

Campagna Amica

Il coltivatore veneziano

Coltivatore Veneziano Giugno 2025 CV 1.2025