4 Ottobre 2018
LA ZONA DI CAVALLINO TREPORTI HA UN NUOVO SEGRETARIO MARICA MAZZARO

LA ZONA DI CAVALLINO TREPORTI HA UN NUOVO SEGRETARIO MARICA MAZZARO.

La zona di Cavallino Treporti con sede a Cà Savio in via Grisolera 13, avrà un nuovo segretario: si tratta della dr.ssa Marica Mazzaro, 43 anni, agronomo, sposata con tre figli.
 Già occupata nell’ufficio di zona dal in qualità di responsabile tecnica, ha ora acquisito l’esperienza e le qualità necessarie per poter coordinare l’ufficio di zona. Va a sostituire il ruolo precedentemente ricoperto dal dr. Simone Bozza che ha lasciato l’incarico per motivi personali.
Nell’augurare un buon lavoro al nuovo segretario, ribadiamo agli associati lo sforzo da parte di Coldiretti di migliorare e innovare sempre più i servizi offerti alle aziende del territorio, alimentando peraltro il progetto sindacale che vede un nuovo modello agro-alimentare fondato sui valori della qualità, della trasparenza all’origine, della sostenibilità. Coldiretti pretende il riconoscimento economico e sociale dei produttori agricoli e la tutela dei consumatori. Impegno che sta vedendo dei risultati concreti quali il riconoscimento dell’etichettatura obbligatoria per gran parte dei prodotti e la nascita di “Filiera Italia” per uno sbocco nuovo e sicuro per le nostre aziende che puntano sulla qualità.